Maruggio: partono i lavori di ristrutturazione per il centro di pronta accoglienza

Sono iniziati i lavori per l'adeguamento e la ristrutturazione degli appartamenti in via Nazario Sauro, per la realizzazione di un centro di pronta accoglienza.

0
82
Raccolta differenziata. Percenuale in crescita a Maruggio

MARUGGIO – A Maruggio grazie all’approvazione del progetto da parte della Regione Puglia sono iniziati i lavori di ristrutturazione negli appartamenti che si trovano al di sopra del Cine Teatro Comunale.

I lavori permetteranno di realizzare un centro di pronta accoglienza, una struttura per gli interventi sociosanitari e sociali. Il contributo per il centro di pronta accoglienza è pari a 350 mila euro.

Il nuovo centro che verrà realizzato sarà rivolto a tutti coloro che vivono in situazioni di disagio sociale. Inoltre, servirà a ospitare e dare assistenza a chi ha bisogno di un aiuto per il reinserimento in campo sociale.

L’avvio dei lavori è stato reso noto dal vicesindaco Maiorano, che ha affermato: la realizzazione del centro di pronta accoglienza è un progetto che permette il recupero dei locali abbandonati e che offre un servizio per sostenere i più deboli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui