Misericordia: arrivano gel disinfettante e guanti

L'iniziativa solidale dei cittadini

0
46
misericordia
Riconoscimento editoriale: Circ OD / Pixabay.com

MARTINA FRANCA Misericordia: la ditta di Martina Franca Sani srl ha regalato all’ospedale gel disinfettante mani per gli operatori del reparto di pediatria.

La notizia è arrivata dal dott. Franco Mastro, che l’ha diffusa su Facebook, ringraziando l’imprenditore Giuseppe Nigri. Prima di fare la donazione, infatti, l’imprenditore aveva chiesto prima al medico.

Una seconda azienda martinese, la Happycasa General Trade, ha donato 6000 paia di guanti alla Misericordia di Martina Franca. In più, anche diverse associazioni e il Centro Operativo Comunale avevano disposto l’invio di guanti per gli operatori sanitari.

Infine, le aziende tessili del territorio si stanno riconvertendo per realizzare mascherine, come la Desa International. Infatti, anche un’altra azienda, che gestisce camicerie, avevano realizzato mascherine in cotone.

Altre mascherine arrivano da uno studio odontoiatrico, mentre Serveco le ha realizzate in tessuto non tessuto. Poi, la stessa soluzione è arrivata anche dalla sartoria Frandrè.

Tantissima, quindi, la solidarietà delle aziende di Martina Franca in questo periodo così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui