Montemesola: prodotti di bellezza e trattamenti gratuiti a medici e infermieri

A Montemesola parte un'iniziativa dedicata ai medici e gli infermieri che si sono impegnati durante questo periodo di emergenza. 

0
98
Montemesola

MONTEMESOLA – L’imprenditore del paese Donato Alba, ha deciso di offrire gratuitamente servizi quali trattamenti benefici e di bellezza a tutti i medici e gli infermieri di Montemesola, e del resto della provincia tarantina, che hanno lavorato senza sosta in questo periodo difficile. 

L’iniziativa sociale, prevede a titolo gratuito, un trattamento nel salone di bellezza dell’imprenditore o un prodotto per la cura dei capelli in regalo. Questo è un gesto per riconoscere a tutto il personale sanitario un ringraziamento per l’impegno messo in campo durante l’emergenza. 

L’imprenditore, che non è la prima volta che decide di fare delle azioni benefiche, è conosciuto anche per l’aver organizzato una giornata dedicata alla bellezza per i ragazzi con sindrome di Down. 

In questo caso, come spiegato dall’imprenditore montemesolino, non sarà una sola giornata. Ma chiunque, infermiere o medico, potrà andare nel suo negozio e chiedere il trattamento o prodotto gratuito. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui