Palagianello: una vetrina per il terzo settore al Castello Stella Caracciolo

Si è tenuta sino al 13 dicembre,  al Castello Stella Caracciolo di Palagianello, una manifestazione dedicata interamente al terzo settore.

0
154
Regali per tutti i giovani a Palagianello
Fonte web: Wikipedia Castello Stella Caracciolo e Casegrotte.

PALAGIANELLO – Al Castello Caracciolo di Palagianello per 12 giorni è stata organizzata una vetrina sociale dedicata a tutte le organizzazioni che operano nel terzo settore e nel sociale.

Coloro che parteciperanno a questa manifestazione proporranno diverse attività pensate per la comunità locale, si faranno conoscere e mostreranno l’impegno profuso nel campo della valorizzazione del territorio e della cultura. 

L’incontro permetterà alle associazioni d’interfacciarsi con tutti i cittadini, questo è l’obbiettivo principale di “Castelli sociali”. La manifestazione è stata organizzata dal Centro Servizi Volontariato di Taranto e dal Comune, grazie all’interesse del professore Domenico Caragnano, direttore anche del Museo del Territorio ospitato dal Castello, e direttore dell’associazione di volontariato Opificium La Ribeca.

Il castello Stella Caracciolo sarà sia un luogo d’incontro sia un posto in cui partecipare alle mostre, agli eventi musicali e culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui