Pubblica Assistenza SER Carosino: a sostegno della popolazione

CAROSINO – L’amministrazione Di Cillo del Comune di Carosino continua a collaborare con la Pubblica Assistenza SER Carosino ODV, rafforzando la cooperazione con i ragazzi che si impegnano in ambito ambientale, sociale, culturale, protezione civile e pronto intervento.

I volontari dell’associazione hanno compiuto tantissime buone azioni nel corso dell’ultimo periodo tra le quali anche la consegna dei buoni spesa in sole 24 ore per aiutare i cittadini ad acquistare beni di prima necessità.

I ragazzi durante il periodo del Covid-19 hanno provveduto anche ad aiutare il Comune per far rispettare le disposizioni dei vari DPCM che sono stati emanati dall’inizio della pandemia ad oggi.

Inoltre, hanno effettuato anche la consegna a domicilio, sia della spesa che di farmaci e dispositivi medicali, alle persone che ne avevano bisogno, senza richiedere alcun rimborso delle spese.

L’impegno profuso dai volontari è stato molto apprezzato dall’amministrazione Di Cillo, che continua a collaborare con l’associazione per riuscire a offrire ai cittadini supporto in questo periodo così difficile.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy