Raccolta fondi online per la sanità di Taranto

TARANTO – Quattro donne del tarantino hanno organizzato una raccolta fondi online per la sanità di Taranto sul sito di settore GoFundMe.

L’obiettivo è raccogliere fondi che si potranno usare per affrontare l’emergenza CoVid-19. Infatti, l’iniziativa ha come titolo “CoVid-19: respiro alla sanità tarantina.

In più, questi fondi si useranno per acquistare apparecchiature utili per l’ospedale Moscati, che è il riferimento territoriale per l’Asl di Taranto.

La raccolta fondi online ha ottimi risultati. Infatti, ha già raccolto più di 10mila euro. L’obiettivo è di raggiungere presto i 15mila euro. Per poter fare un versamento, si può andare sulla pagina dedicata all’iniziativa e finanziare con strumenti online come: bonifico bancario, carta di credito o semplicemente PayPal. La donazione è completamente libera.

“Attraverso questa pagina, a cui spero si vorrà contribuire anche con consigli e condivisione degli obiettivi, vogliamo aiutare il reparto di Terapia Intensiva” hanno spiegato le 4 organizzatrici.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy