Sociale Adusbef nuova sede a Martina Franca

L'associazione si occupa di iniziative per i consumatori e ora ha un centro nel territorio martinese

0
173
adusbef
Avv. Nicola Basile - Riconoscimento editoriale: Adusbef Martina Franca

MARTINA FRANCA – Apre a Martina Franca la nuova sede dell’Adusbef. L’Associazione per la Difesa degli Utenti dei Servizi Bancari e Finanziari è da sempre impegnata per tutelare consumatori e risparmiatori.

La sede martinese sarà in via Taranto 59/A. In più, le persone che volessero chiedere un aiuto concreto, possono prenotare un appuntamento a:

In più, gli Adusbef orari sono dalle ore 16.30 alle ore 19.30, solo il mercoledì.

L’associazione con finalità sociale nasce nel 1987 e oggi ha 175 sedi in tutta Italia. In più, è membro della Federazione Utenti Bancari Europei. Per la sede di Martina, a coordinare il tutto ci sarà l’Avvocato Nicola Basile.

In oltre trenta anni Adusbef ha così aiutato milioni di cittadini a rinegoziare interessi troppo elevati sui mutui a tasso fisso, o ad aver ragione nei Tribunali annullando centinaia di contratti capestro sui bond Cirio, Parmalat, argentini. Sono solo alcune delle battaglie combattute da Adusbef, un’associazione che da oggi offre i propri servizi anche ai cittadini di Martina Franca“.

Così ha spiegato Basile, che ha mostrato anche la nuova sede. L’iniziativa ottiene il plauso del territorio, che ora potrà rivolgersi a professionisti ed evitare così problemi con gli istituti di credito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui