Taranto Calcio visita al reparto di Oncoematologia Pediatrica

TARANTO Taranto Calcio protagonista di una iniziativa sociale.

Il Taranto Football Club 1927, è una società calcistica nota nel Salento con il nome più semplice di Taranto Calcio, che di recente si è resa protagonista di una iniziativa volta al sociale e alla solidarietà. Si sono resi disponibili e si sono uniti per manifestare tutta la loro sensibilità nei confronti dei più piccoli che hanno dei problemi con la loro salute.

Nelle scorse settimane, il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata Taranto ha ricevuto donazioni per 279.500 euro

Infatti, si tratta dell’iniziativa di raccolta via Sms. Sono fondi che pagheranno una borsa di specializzazione per 5 anni e serviranno soprattutto per potenziare l’intero reparto. Infatti, lo ha dichiarato il conduttore di Piazzapulita Corrado Formigli. E anche il Taranto Calcio ha fatto la sua parte, sorprendendo i piccoli grandi fan rossoblù.

La società intera Taranto Calcio, che comprende lo staff tecnico guidato da Luigi Panarelli e la squadra rossoblù al completo, ha fatto visita al reparto di Oncoematologia pediatrica del nosocomio tarantino SS. Annunziata, portando in dono ai bambini anche le calze della befana ed altri omaggi firmati Taranto Fc 1927, come cappelli di lana.

Si tratta solo di una delle tante iniziative che la città sta facendo per stare vicina ai ragazzi e alle loro famiglie.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy