Taranto: consegnati i primi abiti da sposa dall’Ordine di Malta

TARANTO – Nel corso dei giorni scorsi grazie al Gruppo Ragusa Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta con il gruppo di Taranto sono stati donati i primi abiti da sposa per l’iniziativa sociale organizzata dall’assessore ai Servizi Sociali, Gabriella Ficocelli.

Sono stati donati ben sei abiti da sposa nuovi da un atelier importante, che ha partecipato all’iniziativa regalando un vero e proprio sogno alle spose che non possono permettersi il vestito.

Dopo l’appello lanciato dal Comune di Taranto di donare gli abiti da sposa per i meno abbienti, il capogruppo di Ragusa Graziano Cascone con i volontari e la collaborazione con il gruppo di Taranto e il suo capogruppo Sante Pignatale hanno deciso d’impegnarsi per partecipare all’iniziativa. 

L’assessore Ficocelli ha commentato: ringraziamo i volontari della CISOM e anche l’Atelier che ha risposto in modo così generoso al nostro appello per riuscire a ripartire dopo la pandemia.

Alle donne con tanti sacrifici che decidono di coronare il loro sogno d’amore va il nostro pensiero donando un abito che potranno scegliere tra quelli che sono stati consegnati.

Sarò felice di condividere i risultati di quest’iniziativa con le tre richieste fatte da nuove promesse spose che incontrerò a breve.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy