Trasporto oncologico gratis: iniziativa sociale Anf

TARANTO Trasporto oncologico gratis: si tratta dell’iniziativa sociale che l’associazione Anf (Associazione Nazionale Famiglie) mette a disposizione delle persone che hanno bisogno di un trasporto per fare le terapie oncologiche.

L’ente ha messo a disposizione dei Servizi Sociali del Comune di Taranto un veicolo con 9 posti e pedana per disabili. Così, chi ha bisogno di fare una terapia sa a chi rivolgersi.

Chi ha bisogno del trasporto oncologico gratis per fare una terapia o una visita specialistica all’ospedale Moscati, può inviare il modulo compilato all’indirizzo e-mail accompagnamentoterapie@anfam.it.

Gli interessati possono chiedere informazioni anche alla sede, in via Cavallotti 149 a Taranto. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 19.00. In più, l’associazione mette a disposizione il numero di telefono 0992216002 e l’indirizzo e-mail info@anfam.it.

Il veicolo dell’associazione si presenterà a casa del paziente oncologico e lo trasporterà al Moscati. Si può richiedere anche il rientro nella propria abitazione in sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy