Antonio De Comite è il nuovo giocatore dell’ASD Massafra

MASSAFRA – Classe 1990, Antonio De Comite, attaccante tarantino proveniente dal Lizzano, quest’anno vestirà i colori giallo e rossi del Massafra. Il DG Pino Difinosi si è così assicurato le prestazioni dell’attaccante per il nuovo campionato.

De Comite ha militato per un paio di anni tra il 2013 e il 2015 in categoria e promozione nella squadra del Real San Giorgio, con il quale ha vinto anche i Play Off per il passaggio in promozione, e ha conquistato una Coppa Puglia e segnato ben 18 reti nella prima categoria, mentre nel Grottaglie dove ha realizzato 15 gol.

In precedenza aveva vestito anche i colori della Stella Jonica di San Giorgio e del Maruggio, e infine quelli del Lizzano.

Il Direttore Generale Pino Difino ha affermato che il profilo di De Comite è stato fortemente voluto dalla squadra e che è stato seguito per diverso tempo. Grazie alla sua acquisizione oggi è stato possibile completare la rosa, per questo motivo noi della ASD della Città di Massafra siamo lieti dell’acquisto, anche perché De Comite è un calciatore dalle grandi qualità e con un notevole peso offensivo.

Anche De Comite ha rilasciato una dichiarazione e ha affermato “Sono qui perché il Direttore Sportivo e il Presidente mi hanno voluto fortemente, mi ha impressionato molto anche la determinazione e l’organizzazione della società”. 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy