Disagi e danni dopo Barletta Martina Franca giocata allo Stadio Erasmo Iacovone

MARTINA FRANCABarletta Martina Franca si è giocata domenica 8 maggio: il Barletta ha battuto il Martina per 4 a 2 ed è approdato in Serie D. La partita, però, ha fatto discutere anche per alcuni episodi di cronaca, oltre che per il risultato sportivo. Il match si è giocato allo stadio Erasmo Iacovone (con le due società contrarie che avrebbero preferito disputarlo a Matera) e durante e dopo la partita si sono verificati degli spiacevoli episodi.

Barletta Martina Franca: aggredito Luigi Sfrecola con la famiglia

Luigi Sfrecola, figlio dell’ex presidente del Barletta Francesco, ha raccontato sui social che la sua famiglia è stata accerchiata da una trentina di tarantini, con il cappuccio in testa ed equipaggiati minacciosamente con mazze e caschi. La sua famiglia aveva al collo le sciarpe del Barletta e i delinquenti li hanno costretti a cederle. L’uomo sarebbe stato colpito anche da due mazzate sulla gamba sinistra, ma prima che potesse capitare il peggio sul luogo della violenza sono arrivati poliziotti e carabinieri.

Seggiolini divelti allo Iacovone e un’auto distrutta: triste bilancio nel post partita

Questo non è stato il solo scioccante episodio di violenza: già subito dopo la partita è uscita in cronaca la notizia di un’auto completamente distrutta che apparteneva a un tifoso del Martina Franca. Inoltre si sono verificati danni anche allo stadio, dove alcuni seggiolini dello Iacovone, nel settore riservato ai tifosi del Barletta, sono stati divelti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy