Bicinpuglia 2021: tutte le tappe nel tarantino aggiornate

Ci sono delle novità molto importanti riguardo l’edizione 2021 di Bicinpuglia, che a causa della pandemia ha subito uno stravolgimento del calendario originale.

Bicinpuglia

La pandemia continua a stravolgere eventi e manifestazioni sportive, modificandone i calendari. È anche il caso di Bicinpuglia 2021, per cui si registrano novità importanti sulle gare di cross country e sulle tappe che necessitano ormai di un aggiornamento. Innanzitutto c’è da precisare lo spostamento della tappa inaugurale (che si terrà a Massafra) e che è stata spostata dal 14 marzo al 18 aprile. Sempre nel tarantino si segnala anche l’annullamento della seconda tappa, che originariamente avrebbe dovuto essere a Faggiano.

Il nuovo calendario: date e tappe in provincia di Taranto

Il nuovo calendario prevede in tutto tre tappe che si svolgeranno nel tarantino: la prima, inaugurale, del 18 aprile a Massafra (Trofeo Mtb Città di Massafra Mtb Tebaide Massafra), poi il Trofeo Cave di Fantiano Grottaglie Bike a Grottaglie il 2 giugno e infine il Gran Premio Statte Asd Black Lions a Statte in programma il 27 giugno.