Bitonto Taranto: orario partita e dichiarazioni

Bitonto Taranto è la 19° gara del girone H di Serie D: si giocherà mercoledì 24 febbraio alle ore 14.30. Il match sarà arbitrato dal signor Cristian Robilotta di Sala Consilina, che sarà aiutato dai due assistenti Alessandro Marchese di Napoli e Domenico Romano di Nola. Il Taranto non vedrà in panchina il suo allenatore Giuseppe Laterza, squalificato per due turni: al suo posto il vice Giuseppe Lentini.

Le dichiarazioni di Giuseppe Lentini

“Siamo fiduciosi e stimo ritrovando brillantezza”, ha detto Lentini. Sotto l’aspetto fisico “i ragazzi stanno tutti bene e si sono allenati in gruppo”. Sull’assenza di Marsili, Lentini ha detto che mancherà, “ma chi lo sostituirà lo farà nel miglior modo possibile”. Lentini ha poi parlato di campionato equilibrato, spostando al momento giusto i pensieri sulle tre gare da recuperare. “È importante pensare gara dopo gara, la classifica è ancora ambigua e falsata”.

Bitonto Taranto: la situazione in classifica

Al momento il Taranto è quarto in classifica con 28 punti totalizzati (con 3 gare da recuperare), a sole tre lunghezze di distanza dal Bitonto Calcio (che però ha una sola gara da recuperare) e che si trova in ottava posizione con 25 punti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy