Calcio dilettanti, tutto finito: ora è attesa per i verdetti

Il calcio dilettanti tira giù la serranda: è stata dichiarata finita la stagione 2019/20, ora si attendono le decisioni per promozioni e retrocessioni

0
85
calcio

TARANTO – Con il consiglio federale della Figc tenutosi lo scorso mercoledì, il calcio dilettanti ha ufficialmente chiuso i battenti per la stagione 2019/20.

Mentre per le leghe professionistiche A, B e C è stata fissata la data del 20 agosto come chiusura dei campionati (al 31 agosto invece il termine per la chiusura della stagione), i dilettanti hanno definitivamente detto addio a questa annata che li ha visti protagonisti fino a febbraio.

Resta al palo quindi anche il Taranto Calcio che non ha potuto dire la sua e che ora, come tutte le altre società del movimento, attenderà il 1 settembre, data in cui è stata prevista l’avvio della prossima stagione.

Nel frattempo prosegue “io proteggo” la campagna di raccolta fondi lanciata dai tifosi tarantini tramite la vendita di mascherine 100% cotone lavabili, per aiutare i piccoli pazienti del reparto “Nadia Toffa” del reparto pediatrico di Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui