Calcio: due sfide attendono il Città di Massafra

MASSAFRA – Il città di Massafra si prepara a vivere una nuova sfida oggi, domenica 3 novembre.

Reduce dalla vittoria clamorosa per 6 – 0 contro l’Atletico Martina della spettacolare partita giocata allo stadio Italia di Massafra, la squadra giallorossa andrà in trasferta a Montemesola dove affronterà il “Tre Colli“.

«L’umore della squadra – fa sapere il tecnico Pino Minosa – è ottimo: i ragazzi stanno bene e finalmente recupererò qualche infortunato. Abbiamo, praticamente, giocato sempre con quattro assenze. Siamo molto concentrati e sappiamo che ogni match è a se. In questo campionato non esiste nulla di scritto.»

La formazione sarà al completo visto che non ci sono squalificati e rientra Demare.

Da Minosa anche un commento sulla quadra avversaria che si accinge ad affrontare: «Il “Tre Colli Montemesola” è un avversario che non conosciamo: è la prima volta che lo affrontiamo e quindi sarà una sorta di sorpresa. Vorranno ricavare il massimo davanti al proprio pubblico.»

Determinazione nelle parole con cui l’allenatore annuncia: «Andremo li per dare il meglio e prenderci i tre punti rispettando come ogni domenica l’avversario. Abbiamo un obiettivo e non possiamo fallire.»

«In settimana – racconta Minosa – ci siamo allenati sui calci piazzati in modo da non subire gol come accaduto in due circostanze. Domenica scorsa l’Atletico Martina non ha gonfiato la rete ed è un dato molto positivo.»

Due sono dunque le partite in programma per i giallorossi: domani fuori casa a Montemesola contro il “Tre Colli” e giovedì la stessa avversaria per la Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy