Calcio: il Massafra vince contro il Martina ma non basta

MASSAFRA – Termina per la SSD Massafra 1963 l’avventura in Coppa Puglia. La squadra giallorossa ha disputato sul campo neutro di Castellaneta la partita di ritorno contro l’ASD Martina 1947.

La vittoria per 3-2 conquistata al “De Bellis” dai giallorossi non basta per passare il turno in coppa.

I biancoazzurri di Pizzulli, passano il turno per via dei gol messi a segno nella partita di andata.

Partono bene i giallorossi che con Forbes che crea scompiglio sulla fascia e in una circostanza colpisce. Zotti riceve palla e chiude il triangolo con Manzari che porta in vantaggio la squadra di D’Alena al 12′. L’SSD Massafra 1963 continua a gestire la partita ma è bastato poco per farsi cogliere impreparati. Un lancio lungo condizionato dal vento, un’indecisione tra Anglani e Stranieri, Ancora ne approfitta e prende la palla. L’atleta biancoazzurro, a tu per tu con Gallitelli, intorno al 24′ pareggia il conto segnando la rete del 1 – 1.

La compagine di casa al 36′ è in svantaggio: calcio d’angolo dell’ASD Martina 1947, la palla arriva a Blazevic che insacca.

Il primo tempo termina dunque con lo svantaggio di misura dei giallorossi per 1-2.

Il secondo tempo vede rientrare in capo la compagine biancoazzurra con grinta e la voglia di chiudere la partita in vantaggio.

Alla mezz’ora, arriva il gol del 2-2 su un rigore procurato da Manzari: sul dischetto ci va Dimatera che va a rete con un bel cucchiaio. La formazione di D’alena trova il gol vittoria al quinto minuto di recupero. È Fobes che nell’area piccola sfrutta una l’indecisione del portiere avversario per segnare il gol del 3-2 e determinare una bella vittoria.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy