Calcio: il nuovo staff tecnico del “Città di Massafra”

MASSAFRA – Dal “Città di Massafra” giungono ancora novità. Nel corso del prossimo campionato di Eccellenza il tecnico D’alena sarà affiancato da un nuovo staff tecnico.

Il professor Fabio Acquaviva è il preparatore atletico. Martinese doc, il professor Acquaviva ha lavorato in Eccellenza con il Martina e con la Primavera del Lecce.

Il preparatore atletico dei portieri è Massimo Napolitano. Il tecnico monopolitano ha esperienze in D con il Monopoli, in C e in Eccellenza con il Martina e ad Ostuni in Promozione.

I portieri della Juniores saranno invece allenati dal massafrese Fabrizio Ricci. Classe 1984, già portiere dai Giovanissimi alla Juniores del Massafra, Ricci ha interrotto la sua carriera a causa di un infortunio. Nel 2015 ha allenato i portieri della Polisportiva Mottolese, poi l’importante esperienza nell’Accademia della Juventus con la Nick Bari. Recenti la collaborazione con la Juniores del Castellaneta ed il ritorno a Massafra con la Virtus.

A completare lo staff tecnico massaggiatore Luigi Donvito specialista nel massaggio pre gara e post gara, decontratturante e rilassante nonché esperto nella riabilitazione e nel recupero immediato post infortunio. Da anni Donvito è al servizio di diverse società dilettantistiche tra cui Noci, Gioia del Colle, Putignano, Castellana Grotte, Alberobello e Castellaneta.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy