Calciomercato Taranto: trattative in silenzio, gli ultimi rumors

Calciomercato Taranto ultime notizie: prende forma la nuova squadra di Dioniso e Di Costanzo. L’obiettivo, come dichiarato di recente dal presidente Massimo Giove, è quello di raggiungere ogni anno i playoff, dopo la salvezza ottenuta in anticipo quest’anno e il quindicesimo posto in campionato. Ora la nuova squadra sarà un sapiente mix tra veterani e giovani, con alcuni giocatori di questa ultima stagione che saranno confermati.

Calciomercato Taranto: i nomi in entrata e in uscita

In porta il nome in entrata è quello di Forte, dell’Avellino: la trattativa è in corso, ma è difficile. Uno tra Antonino e Loliva dovrebbe restare. In difesa i nomi in uscita sono quelli di Guastamacchia, Ferrara e Tomassini. Dovrebbe essere vicino il rinnovo per Walter Zullo.

Passando al centrocampo, resterà il capitano Max Marsili, mentre sarà venduto Marco Civilleri. Dovrebbero essere confermati anche Labriola e Diaby. Nel reparto offensivo, il nome in uscita è quello di Antonio Santarpia, mentre su Giovinco sono diverse le voci di mercato, anche se potrebbe restare. Verso la riconferma Andrea Saraniti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy