Calciomercato Taranto, il ds Pagni fa la lista della spesa

La lista dei papabili acquisti del ds Danilo Pagni annovera nomi eccellenti per il Taranto, che punta così ad un calciomercato scoppiettante ed un’ottima rosa alla corte di mister Laterza

0
84
Taranto calcio

TARANTO – Dopo l’ufficialità di mister Giovanni Laterza, è il calciomercato Taranto ad infiammarsi.

Reparto per reparto la squadra verrà rinforzata con nomi di categoria puntando ovviamente su freschezza e qualità.

A partire dai portieri sarà certamente confermato Alex Sposito (2001) e si andrà a caccia di un altro giovanissimo da affiancargli.

In difesa salvo sorprese parrebbe confermato Antonio Ferrara (1999), potrebbero arrivare a dargli man forte Mattia Passato (2002), Alessio Pedicone (2002), il croato Ricardo Bagadur (1995), Roberto Sabato (1987) mentre pare sfumata la pista Manuel Gonzalez.

Sulla mediana potrebbero posizionarsi due nomi che tanto piacciono a mister Laterza ovvero Giorgio Bernardini e Tiziano Prinari, pronti a seguirlo da Fasano. Da valutare le conferme di Stefano Manzo, Leo Guaita e Kelvin Matute, ma si torna a parlare anche di Lorenzo Longo.

Il reparto d’attacco potrà certamente contare su Vincenzo Corvino. Si punta poi su Salvatore Mincica (trattative non semplice) ma anche su Ciro Foggia e, soprattutto, Domenico Santoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui