Home Notizie Sport Calciomercato Taranto: Ferrara e Civilleri non in vendita? Parla Montervino

Calciomercato Taranto: Ferrara e Civilleri non in vendita? Parla Montervino

Il ds Francesco Montervino parla del calciomercato Taranto, affermando che Ferrara e Civilleri non sono in uscita. Le sue dichiarazioni.

calciomercato taranto

TARANTOFerrara e Civilleri non si muoveranno da Taranto? È quanto ha detto il direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino. Il calciomercato Taranto fibrilla non solo per i nomi in entrata, ma anche per i potenziali nomi in uscita e i tifosi sono in attesa di sapere il destino di alcuni dei loro uomini migliori. Ai microfoni di AntennaSud, Montervino ha dichiarato quanto segue: “Ferrara e Civilleri non sono in uscita, sono stimati da tanti club, ma non abbiamo intenzione di peggiorare la squadra”. Il primo è a Taranto da ormai quattro anni e “sta disputando un ottimo campionato”, inoltre “ha un contratto triennale”. Per quanto riguarda Civilleri, da tutti “veniva considerato un dilettante, invece si sta dimostrando all’altezza della Serie C. Per lui riceviamo richieste da squadre blasonate, ma per noi è incedibile”.

Calciomercato Taranto: incognita entrate

Per quanto riguarda i nomi in entrata invece, siamo ancora in standby. “Per effettuare operazioni in entrata dovrebbe uscire qualcuno, ma è difficile togliere pezzi a una squadra così. Se dovesse presentarsi una occasione che porterebbe qualità alla squadra la prenderemo in considerazione. Naturalmente valutiamo solo la posizione dei giocatori che fin qui non hanno reso al massimo”. Il prossimo appuntamento è atteso per domenica 23 gennaio 2022, giorno dell’incontro Taranto Paganese allo stadio Erasmo Iacovone.

Exit mobile version