Anche il ds Montervino parla del calciomercato Taranto: le parole

Dopo le parole del presidente Massimo Giove, anche il direttore sportivo del Taranto Francesco Montervino ha parlato del calciomercato Taranto.

calciomercato taranto

TARANTOCalciomercato Taranto, ormai non si parla d’altro sul fronte sportivo nella città jonica: il presidente Massimo Giove, in una recente intervista, aveva parlato di 3 arrivi e 3 partenze. Ma a parlare di trattative su acquisti e cessioni è anche colui che se ne occupa direttamente, il direttore sportivo Francesco Montervino, sull’edizione locale della Gazzetta dello Sport.

Montervino: “Non possiamo superare i limiti”

“Tecnicamente potremmo migliorare questo organico”, ha detto Montervino, specificando però che “è quasi impossibile farlo dal punto di vista caratteriale. La scorsa estate, nella costruzione della rosa, abbiamo guardato prima gli uomini e poi i calciatori. Poi c’è una lista che non possiamo superare nei suoi limiti”. Una considerazione anche sui 30 punti conseguiti in classifica fino a questo momento: “Conoscevo la bontà del gruppo, per me non è una sorpresa. Anzi, forse c’è il rammarico in alcune partite di non aver ottenuto quanto avremmo davvero meritato”.