Taranto: inizia il mercato, i nomi in uscita (e quelli in entrata)

Il Taranto inizia il suo mercato per onorare la Serie C: tra i tanti nomi ce ne sono già alcuni che il prossimo anno non giocheranno più in squadra. Chi in entrata?

Taranto
Taranto calcio, Riconoscimento editoriale: Taranto calcio

TARANTO – Il Taranto sta ancora festeggiando la promozione in Serie C, ma è tempo di pensare anche al mercato. Il direttore sportivo Francesco Montervino sta infatti ragionando su alcuni nomi da portare nella squadra jonica. L’ultimo nome a comparire sul suo taccuino è quello del 35enne Franco Da Dalt, centrocampista laterale argentino che negli ultimi anni ha giocato nella Turris (l’ultimo anno in C) e che potrebbe portare quindi quell’esperienza che serve, visto che in Serie C ha giocato anche per Foggia, Verona, Varese, Como e Foligno. Tra l’altro Da Dalt non è un nome nuovo per il Taranto, visto che se n’era parlato già lo scorso anno (ma poi non se ne fece più nulla).

Calciomercato Taranto: i nomi in uscita

Oltre alle voci sui nomi in entrata, ci sono anche delle uscite da ufficializzare: stiamo parlando di Luis Maria Alfageme e di Kelvin Matute, i quali non giocheranno con i rossoblù nella prossima stagione calcistica. Tutti e due hanno firmato una liberatoria, infatti, che consentirà loro di andare a giocare per altre squadre.