Calciomercato Taranto, Soufiane Lagzir è un giocatore rossoblù

Colpaccio del ds Montervino che sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il trequartista marocchino Soufiane Lagzir pronto a raggiungere la squadra

0
163
Soufiane Lagzir - Taranto

TARANTO – Il calciomercato Taranto continua a tenere banco in questi ultimi giorni del mese di agosto e lo fa vedendo crescere la rosa a disposizione di mister Giuseppe Laterza. L’ultimo acquisto risponde al nome di Soufiane Lagzir.

Il trequartista di nazionalità marocchina ha firmato nelle ultime ore per la società pugliese e raggiungerà martedì 25 agosto i suoni nuovi compagni al ritiro di Pietralunga.

Nato il 25 ottobre 1994, trequartista o esterno d’attacco di nazionalità marocchina, Lagzir arriva dopo l’ottima annata nella premier maltese con la maglia dell’Hamrun Spartans.

Arrivato in Italia con la famiglia all’età di 12 anni, nella sua carriera vanta diverse presenze in serie D con le maglie di Chieti, Sporting Recco, Arconatese e Budoni.

Perfetta la trattativa del ds Montervino che è riuscito a spuntarla nonostante la concorrenza fosse alta e che si è aggiudicato davvero un pezzo da novanta per la realtà Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui