Campobasso Taranto sarà trasmessa in diretta su Sky

La partita di Serie C Campobasso Taranto, in programma sabato 4 settembre alle ore 20.30, sarà visibile in diretta live su Sky, e più precisamente sul canale Sky Sport 253. Una buona notizia per gli abbonati alla tv satellitare tifosi del Taranto, che potranno assistere in diretta al match in scena al Nuovo Romagnoli.

Il commento del capitano Marsili sulla Turris e sul ritorno dei tifosi

Sull’incontro è intervenuto anche il capitano dei rossoblù Massimiliano Marsili. Sulla partita pareggiata 0 a 0 contro la Turris, Marsili ha detto a Rossoblù 85 che è stato conquistato un buon punto. “Abbiamo sofferto in alcuni momenti dell’incontro: con il mister lavoriamo tanto su alcuni aspetti. Era una partita tosta, giocavamo contro una formazione aggressiva e di categoria”. È tornato il tifo allo stadio e questo non può che rendere felici i giocatori: “È stato bello ritrovare i nostri tifosi, che ci hanno acclamato dal riscaldamento all’ultimo secondo della partita. Rivedere i tifosi sui gradoni ci ha reso felici ed è stato bellissimo salutarli alla fine della partita e raccogliere i loro applausi”.

Campobasso Taranto: le parole di Marsili

Non poteva mancare un riferimento al prossimo appuntamento: “Il Campobasso ha una buona squadra, con diversi calciatori riconfermati dalla passata stagione. Sarà una partita insidiosa, non esistono sfide materasso”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy