Home Notizie Sport Cicloamatour 2021: inizio a Carosino, la data

Cicloamatour 2021: inizio a Carosino, la data

Il Cicloamatour 2021, il Campionato Ciclistico Amatoriale di Puglia Strada, comincerà a inizio giugno a Carosino, in provincia di Taranto. Ecco le prime tappe.

CAROSINO – Il Cicloamatour 2021 prenderà vita in estate: il Campionato Ciclistico Amatoriale di Puglia Strada, infatti, inizierà il prossimo 6 giugno (domenica) a Carosino, in provincia di Taranto, in occasione del Trofeo Città di Carosino (III Edizione). Inoltre, antecedente alla prima tappa, dovrebbe esserci anche una prova che si svolgerà a Martina Franca, probabilmente domenica 23 maggio.

Cicloamatour 2021: prime tre tappe nel tarantino

La competizione sportiva dedicata ai cicloamatori prevede 10 tappe. La macchina organizzativa è pienamente operativa, nonostante il tempo che stiamo vivendo, ma si confida nell’arrivo dei vaccini e nel miglioramento generale della situazione pandemica, anche grazie all’arrivo della bella stagione.

Per quanto riguarda le tappe che si svolgeranno nella provincia di Taranto, dopo la tappa inaugurale di Carosino, toccherà a Martina Franca (12 giugno), per la seconda Cronoscalata Monti del Duca, e poi a Massafra (27 giugno) per il III Trofeo Terra delle Gravine.

Exit mobile version