Il 20 giugno parte il I trofeo Valle d’Itria Cicloamatour: cosa bisogna sapere

MARTINA FRANCA – Il I Trofeo Valle d’Itria Cicloamatour partirà domenica 20 giugno, alle ore 9, da via Serranuda a Martina Franca. L’evento è organizzato da ASD MMTB e BSD Martina Franca. Alla competizione si conteranno 200 ciclisti partecipanti che proverranno da tutto il Paese e che potranno affiancare all’esperienza sportiva, anche quella turistica ed enogastronomica.

I Trofeo Valle d’Itria Cicloamatour: lo scopo dell’evento

Il presidente di ASD MMTB e BSD Martina Franca Francesco Basile ha ricordato infatti che lo scopo della manifestazione non è solamente sportivo, ma è anche “quello di raccontare e presentare un territorio, quello della Valle d’Itria, accompagnando appunto la manifestazione con le musiche del Festival della Valle d’Itria, e premiando i vincitori della gara con prodotti enogastronomici locali”.

Per l’evento i ringraziamenti vanno al Comune di Martina Franca, SerMartina, la Fondazione Paolo Grassi e il Festival Valle d’Itria. Tra gli sponsor si annoverano AVIS, Benzina Giuliani, OK Bimbo, Scartuccia, Centralpneus, Polo Ecampus Assop2b Martina Franca, Masseria Cappella e il grafico Marco Massafra.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy