Il Città di Massafra batte l’Alboris Belli

MASSAFRA – Non si spegne in città l’eco del risultato ottenuto dal Città di Massafra domenica 13 ottobre scorso. La quarta giornata del campionato regionale di 1^ categoria nel girone B ha visto la squadra giallorossa giocare in casa tra l’entusiasmo dei tifosi nonostante fosse inibito l’accesso in tribuna.

Allo stadio “Italia” si è disputato il big match tra il Città di Massafra e l’Alboris Belli 1979.

Dopo il 2 a 2 a Talsano contro una diretta concorrente e le vittorie contro il Lizzano per 2 a 0 e a Carovigno contro il San Vito per 3 a 1 arriva un’altra vittoria con un sonoro 3 a 2 per il giallorossi contro l’Alboris Belli.

Le reti sono arrivate al 19′ e 75′ con De Bartolomeo e all’85’ De Comite per i giallorossi mentre al 44′ e 70′ con Di Cosola per l’Alboris Belli.

La campagna acquisti condotta dal direttore sportivo Pino Difino si sta dunque rivelando un buon investimento che si auspica possa portare all’avanzamento di categoria.
Domenica prossima ragazzi di mister Minosa giocheranno fuori casa affrontando la Don Bosco Manduria.

Intanto domani, 16 ottobre, alle 20 il teatro comunale “Nocola Resta” di Massafra ospiterà la presentazione ufficiale della Stagione 2019/2020 dell’Asd Città di Massafra.

Il Presidente Fernando Rubino, lo staff tecnico, i calciatori, incontreranno la città ed i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy