Home Notizie Sport Il Club Scherma Taranto è stato ricevuto dal sindaco Rinaldo Melucci

Il Club Scherma Taranto è stato ricevuto dal sindaco Rinaldo Melucci

Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha ricevuto il Club Scherma Taranto dopo le medaglie conquistate a Bari lo scorso weekend.

club scherma taranto

TARANTO – Lo scorso weekend a Bari il Club Scherma Taranto ha conseguito importantissime vittorie che hanno aumentato il prestigio della società, tanto che la squadra e lo staff sono stati ricevuti dal sindaco di Taranto Rinaldo Melucci. Nella Prima prova interregionale del Gran Premio Giovanissimi Under 14, infatti, Vincenzo Maria Marinaro ha vinto una medaglia d’oro, mentre una medaglia d’argento è stata conferita a Deva Pantaleo e una medaglia di bronzo è stata assegnata a India Briganti.

“Un onore essere ricevuti dal sindaco”: parla Antonella Putignano (Club Scherma Taranto)

La presidente del Club Antonella Putignano, a proposito dell’accoglienza nel palazzo comunale, ha definito “un onore essere ricevuti dal nostro primo cittadini. È importante per i nostri atleti, oltre che raccogliere successi in pedana, avere riconoscimenti dalle istituzioni locali”. A livello di prospettive uno sguardo va obbligatoriamente ai Giochi del Mediterraneo 2026. “La scherma riveste uno degli sport di punta per quanto riguarda i risultati. Ci aspettiamo che al termine dei giochi tutti gli sport potranno avere una spinta mediatica in aiuto di ciascuna realtà sportiva”.

Exit mobile version