Corim Città di Taranto pronta per incontrare il Futsal Rionero

TARANTO – Dopo ben quattro sconfitte consecutive, si stanno cercando le cause di questo periodo poco favorevole per le giovani atlete tarantine.

Mentre la squadra è già proiettata verso l’incontro di domenica prossima contro Futsal Rionero, si sta facendo il punto della situazione.

La brava Jessica Conserva è stata tra le migliori della squadra nell’ultima partita e si è distinta in campo realizzando un bellissimo gol.

La talentuosa atleta ritiene che sia stata un’occasione sprecata dal momento che la Salernitana è una squadra con pari potenzialità che bisognava battere. Questa vittoria avrebbe fatto ottenere alla squadra dei punti preziosi.

Conserva si è impegnata al massimo e ci ha creduto fino alla fine. Purtroppo, ora sono già quattro i ko consecutivi subiti.

La giovane promessa ritiene che molto probabilmente tutto sia derivato dal fatto che le giovani componenti della squadra hanno molti impegni tra scuola, lavoro e famiglia e che quindi non si impegnano al massimo nello sport. La cosa importante è la passione che permette di raggiungere gli obiettivi.

La squadra è sempre incoraggiata dal Presidente Marsico e dal mister Liotino che rappresentano per le giovani atlete un punto di riferimento importante.

Jessica Conserva è pronta per la prossima sfida contro il Futsal Rionero. Sostiene che bisogna partire positive fin dal primo minuto.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy