Crispiano. Vincitore della 1a Challenge di Primavera di Mountain Bike 2018 cat G6

Ha soli 12 anni e ha dimostrato tanta determinazione, grinta, ma anche tanta umiltà. Si è guadagnato il titolo di primo classificato.

2
589
Crispiano. Vincitore della 1a Challenge di Primavera di Mountain Bike 2018 cat G6
foto di repertorio di PDPics

Fabrizio Nardelli, di soli 12 anni è il vincitore della 1a Challenge di Primavera di Mountain Bike 2018 cat G6. E’ in forza nel team della scuola di ciclismo ASD BICIAVVENTURA di Crispiano.

Nonostante la sua giovanissima età, ha dimostrato una determinazione e una grinta come pochi, raggiungendo questo traguardo importante nella sua categoria.

Si sono svolte ben 5 prove di mountain bike tra i Comuni di Grottaglie, Gallipoli, Crispiano, Oria e Martina Franca.

Centinaia di piccoli atleti hanno partecipato, provenienti da diverse società: la ASD GSC Bike School, ASD BiciAvventura, ASD Salis Bike ed ASD MMTB.

Questo progetto sportivo abitua alla sana competizione e all’importanza di fare sport fin dalla tenera età. In questo modo, oltre a mantenersi in salute e non cadere nella noia che porta ad avere tanti brutti vizi, permette di socializzare e crescere sani nella mente oltre che nel fisico.

L’Associazione ASD BICIAVVENTURA Crispiano si trova presso il bellissimo scenario naturale del Mountain Bike Village dell’ agriturismo masseria Francesca a pochi chilometri da Crispiano.

Uno sport sano è anche quello svolto all’aria aperta.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui