Colpo di scena Taranto: Danilo Pagni non è più il direttore sportivo

Un fulmine a ciel sereno pone già fine all’avventura di Danilo Pagni al Taranto: la società ha comunicato ufficialmente di aver interrotto il rapporto con il direttore sportivo

0
105
Danilo Pagni

TARANTO Danilo Pagni non è più il direttore sportivo del Taranto. Un fulmine a ciel sereno scoppiato nella giornata di ieri e che ha trovato conferma in un comunicato ufficiale della stessa società.

Il rapporto recentemente instaurato è stato così bruscamente interrotto, la società non si è risparmiata nell’augurare a Danilo Pagni le migliori fortune.

Ma quali sono le cause della rottura? Pare che il vaso abbia già vacillato con l’arrivo di mister Laterza, che non era uno dei prediletti dal direttore, il quale avrebbe voluto puntare su una figura giovane come Tiozzo o su un tecnico più esperto come Auteri. A questo sono andate ad aggiungersi le diverse vedute di mercato che non combaciavano tra la società rossoblù e Pagni.

La Gazzetta del Mezzogiorno ha anche provato a contattare il direttore che si è celato dietro un “No comment” augurando però le migliori fortune alla società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui