Derby Massafra Sava: le parole del ds Sgrona

Tutto pronto per la seconda giornata del campionato di eccellenza che si giocherà domenica 11 ottobre alle 15:30 nello stadio Francesco Camassa di Sava

0
42
Franco Sgrona e d'alena

MASSAFRA – Tutto pronto per la seconda giornata del campionato di eccellenza.

C’è grande voglia di riscatto tra i giallorossi pronti a cercare i primi tre punti nel derby con il Sava che si giocherà domani, domenica 11 ottobre alle 15:30 nello stadio Francesco Camassa di Sava.

La SSD Massafra 1963 del presidente Fernando Rubino e del tecnico Pasquale D’Alena ha sete di vittoria. A confermarlo anche il ds Franco Sgrona: «La squadra sta bene e sabato ha fatto la rifinitura in vista del Sava. Siamo consapevoli che la sfida di domenica prossima è troppo importante. Con il Matino non meritavamo il ko viste le, almeno, cinque palle gol avute e lo svantaggio subito su punizione. Ovviamente, dobbiamo essere più cinici.»

Da Sgrona qualche dettaglio in più sugli atleti giallorossi: «Manzari ha recuperato. C’è qualche problemino che il tecnico D’Alena saprà risolvere al meglio.»

Quanto alla squadra avversaria si preannuncia essere un osso duro: «Conosco benissimo questa squadra –afferma Sgrona – visto che sono stato a Taranto. Perciò, dico che sarà una partita dura. I savesi, in rosa, hanno calciatori esperti e vanno affrontati con grinta. Ogni partita ha una storia a sé – chiarisce il DS -. Il Sava ha una buona difesa ed è un avversario arcigno. Non possiamo sbagliare. Quella savese è una formazione ben messa in campo e che venderà cara la pelle …»

Grande attesa dunque per la seconda giornata di campionato.

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui