Esperia Investor interessata al Taranto? “Non ora”. Intanto Laterza saluta sabato 4 giugno

TARANTO – L’amministratore delegato di Esperia Investor Antonio Ferrara ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Cosmopolismedia, a proposito del futuro del Taranto. Infatti, Esperia Investor, con Gabetti, ha presentato il progetto del nuovo stadio del Taranto e probabilmente a qualcuno sarà salita la curiosità di sapere se oltre all’impianto ci fosse anche un interesse più concreto verso la rilevazione della società. Tuttavia, ora alla guida della squadra jonica c’è Massimo Giove, che sta già programmando la prossima stagione e ci tiene a puntualizzarlo Ferrara. “Bisogna rispettare il suo lavoro, si è caricato sulle spalle la gestione economica del club, sottraendo del tempo prezioso a famiglia e affetti”.

“Il Taranto non è in vendita”

Inoltre, attualmente il Taranto non è in vendita, pertanto “non penso sia il caso di portare degli investitori. La casa si vende quando fuori viene esposto il cartello”. Soprattutto considerando che l’intenzione di Giove è quella di andare avanti. Adesso ha ingaggiato il nuovo direttore sportivo e a breve sarà annunciato anche il nuovo allenatore. “In questo momento occorre farlo lavorare. Se poi in futuro ci saranno degli spazi, potremo anche fare delle valutazioni”.

Laterza saluta tutti

Intanto Giuseppe Laterza è ai saluti: il suo addio ai tifosi sarà ufficializzato in una conferenza stampa in programma per sabato 4 giugno alle ore 11, presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy