FC Taranto, arriva il no di mister Giacomarro: resta al Picerno

L’AZ Picerno continua in lega pro con mister Giacomarro: il Taranto dovrà guardare altrove per la guida tecnica in virtù della prossima stagione

0
98
Taranto FC 1927

TARANTO – In attesa di capire cosa ne sarà di questa stagione, in attesa di sapere il futuro delle società calcistiche, ci si muove con fiducia verso la prossima stagione, organizzando strutture e staff.

E a proposito di questo una delle società più attive è sicuramente AZ Picerno che quest’anno si è cimentata per la prima volta nel campionato di Lega Pro.

A questo proposito dopo una stagione in crescendo, la volontà è di fare tesoro degli errori e di proseguire in un’ottica di miglioramento continuo.

Il primo tassello per la stagione che verrà è quello della riconferma del tecnico Domenico Giacomarro. Il dg e amministratore Enzo Mitro ha infatti confermato la presenza del tecnico anche per il prossimo anno e garantito la volontà di mettere a sua disposizione una squadra ambiziosa.

Resta quindi a bocca asciutta FC Taranto che vede così saltare uno degli obiettivi di mercato e che ora virerà verso altre scelte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui