Foggia Taranto: dove vederla e formazioni

Domenica 24 ottobre 2021 alle ore 14.30 si gioca Foggia Taranto: un derby molto atteso in Puglia. Dove vedere la partita e formazioni probabili.

foggia taranto

TARANTO – Domenica 24 ottobre 2021 si gioca il derby pugliese Foggia Taranto, con fischio d’inizio previsto per le ore 14.30. Dopo la vittoria in rimonta contro la Fidelis Andria, i rossoblù allenati da Laterza dovranno fronteggiare uno scoglio delicato chiamato Zdenek Zeman allo stadio Pino Zaccheria. Il Taranto Calcio vuole continuare a conquistare punti, sperando di dimenticare presto il brutto 3-0 subito dal Catanzaro. Il Foggia vuole continuare a vincere per vedere la vetta della classifica da più vicino.

Foggia Taranto dove vederla

Foggia Taranto sarà trasmessa in diretta su Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre, a partire dalle ore 14. In alternativa la partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma Eleven Sports, nonché su Sky (canale 254).

Foggia Taranto formazioni probabili

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica pomeriggio:

  • Foggia (4-3-3): Alastra; Nicoletti, Girasole, Sciacca, Martino; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.
  • Taranto (4-3-3): Antonino; Tomassini, Granata, Zullo, Ferrara; Labriola, Marsili, Bellocq; Pacilli, Saraniti, Giovinco.