Home Notizie Sport Le dichiarazioni del ds del Taranto Francesco Montervino in vista dell’Avellino

Le dichiarazioni del ds del Taranto Francesco Montervino in vista dell’Avellino

Il direttore sportivo del Taranto Calcio Francesco Montervino ha parlato delle prospettive della squadra in vista della sfida contro l'Avellino.

francesco montervino avellino

TARANTO – Il Taranto è attualmente terzo in classifica, appaiato con Palermo e Catanzaro a 22 punti, a sole 5 lunghezze dal Bari, capolista del gruppo C di Serie C. Dopo la vittoria contro il Potenza, però, gli occhi sono puntati tutti sull’Avellino. A parlarne è anche il direttore sportivo del Taranto Calcio, Francesco Montervino, intervistato da Radio Punto Nuovo. La partita, che si disputerà sabato 6 novembre alle ore 17.30, è molto attesa da entrambe le tifoserie (i campani sono ottavi a 17 punti).

Le parole di Francesco Montervino sul momento del Taranto

“Il Taranto vuole portare avanti il proprio discorso di crescita”, ha spiegato il ds. “Andremo ad affrontare l’Avellino che è partito per altri obiettivi, ha speso tanti soldi per provare a fare il salto di categoria. Sappiamo di incontrare una squadra organizzata, guidata da un tecnico esperto della categoria, un ds (Salvatore Di Somma, ndr) che ha vinto tanto, con alle spalle una società straordinaria e ambiziosa”. La partita è molto delicata, ma Montervino è sicuro che i rossoblù faranno la loro partita. “Siamo il Taranto, anche se siamo stati costruiti per salvarci, ma proveremo a costruire qualcosa di importante”. Montervino ha speso qualche parola anche sul mister Laterza: “è un allenatore che allena da 7 anni e che ha vinto 5 trofei a livello dilettantistico. Bisogna stringersi attorno a quello che è lo staff tecnico”.

Exit mobile version