Home Notizie Sport Il ds del Taranto Calcio Francesco Montervino parla della sconfitta contro la...

Il ds del Taranto Calcio Francesco Montervino parla della sconfitta contro la Paganese

Il direttore sportivo del Taranto Calcio Francesco Montervino ha parlato della sconfitta del Taranto Calcio contro la Paganese. Parole di fiducia.

montervino taranto serie c

TARANTO – Il direttore sportivo del Taranto Calcio Francesco Montervino è tornato sulla sconfitta dei rossoblù contro la Paganese. Nonostante ce l’abbiano messo tutta, alla fine i tre punti non sono arrivati, ma la sconfitta può aiutare a migliorarsi e ad accumulare esperienza.

Francesco Montervino: “Siamo sulla strada giusta”

“Abbiamo affrontato la squadra più anziana del campionato, la Paganese fa della esperienza il proprio punto di forza e lo hanno dimostrato”. La speranza era quella di portare a casa un’altra vittoria, ma alla fine questo non è accaduto. “Potevamo portare a casa tre punti, ma la sconfitta ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Ricevere i complimenti degli avversari fa sempre piacere, vanno estesi all’allenatore che dopo un primo tempo difficile ha trovato le giuste mosse”.

Leggi – Melucci avvia il cantiere del nuovo centro sportivo a Talsano

Il Taranto è appena salito di categoria e occorre attendere una identificazione nella stessa: “Siamo contenti del nostro percorso, ma ci vuole più equilibrio e serenità. Diaby ha subito una distorsione del ginocchio destro, attendiamo gli accertamenti per valutare”.

Exit mobile version