Il ds del Taranto Calcio Francesco Montervino parla della sconfitta contro la Paganese

TARANTO – Il direttore sportivo del Taranto Calcio Francesco Montervino è tornato sulla sconfitta dei rossoblù contro la Paganese. Nonostante ce l’abbiano messo tutta, alla fine i tre punti non sono arrivati, ma la sconfitta può aiutare a migliorarsi e ad accumulare esperienza.

Francesco Montervino: “Siamo sulla strada giusta”

“Abbiamo affrontato la squadra più anziana del campionato, la Paganese fa della esperienza il proprio punto di forza e lo hanno dimostrato”. La speranza era quella di portare a casa un’altra vittoria, ma alla fine questo non è accaduto. “Potevamo portare a casa tre punti, ma la sconfitta ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Ricevere i complimenti degli avversari fa sempre piacere, vanno estesi all’allenatore che dopo un primo tempo difficile ha trovato le giuste mosse”.

Leggi – Melucci avvia il cantiere del nuovo centro sportivo a Talsano

Il Taranto è appena salito di categoria e occorre attendere una identificazione nella stessa: “Siamo contenti del nostro percorso, ma ci vuole più equilibrio e serenità. Diaby ha subito una distorsione del ginocchio destro, attendiamo gli accertamenti per valutare”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy