I giallorossi affronteranno l’Atletico Martina: il commento di De Comite

MASSAFRA – Dopo il pareggio di domenica, il Città di Massafra si prepara ad affrontare in casa l’Atletico Martina.

Arriva intanto il commento sulla partita disputata sul campo neutro di Maruggio contro la Don Bosco Manduria: «Quello di domenica scorsa – ha affermato Antonio De Comite, autore della rete che ha segnato il momentaneo vantaggio della squadra giallorossa – è stato un passo falso: c’è mancata un po’ di cattiveria e dobbiamo migliorare sui calci da fermo. Peccato perché i due pareggi rimediati, entrambi in trasferta, sono arrivati all’ultimo minuto.»

Da De Comite anche un bilancio dell’inizio del campionato: «Tra coppa e campionato abbiamo rimediato tre vittorie e due pareggi esterni. Peccato potevamo essere primi. Comunque, nel complesso, l’avvio è stato abbastanza buono.»

Inevitabile un commento tecnico sul campionato e dunque sulle sfide che attendono il Città di Massafra: «A livello tecnico – ha commentato De Comite – è ottimo con le prime cinque, Talsano, Locorotondo, Alberobello, Polimnia e noi che abbiamo qualcosa in più delle altre. Andare a giocare fuori casa sarà difficile sempre: le avversarie raddoppiano le forze.»

Sulla sfida con l’Atletico Martina, De Comite assicura: «Affronteremo l’Atletico Martina cercando d’imporre il nostro gioco e quindi per conquistare i tre punti.»

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy