Gianmarco De Feo al Taranto: colpo vicino per la squadra di Laterza

Gianmarco De Feo sarebbe ormai prossimo a vestire la maglia del Taranto Calcio: l'esterno offensivo 27enne, infatti, arriverebbe dalla Vis Pesaro.

gianmarco de feo taranto

TARANTOGianmarco De Feo potrebbe diventare molto presto un giocatore del Taranto: manca solo l’annuncio ufficiale da parte della società rossoblù, che con De Feo, esterno offensivo di 27 anni, potrebbe completare la rosa. C’è tempo fino alle ore 23 di martedì 31 agosto: inizialmente sembrava che il suo ruolo nella squadra jonica avesse potuto essere occupato da due giocatori più esperti, il 33enne Antonio Piccolo o il 34enne Mario Pacilli.

Gianmarco De Feo al Taranto: Mastromonaco pedina di scambio?

Ma alla fine sembra averla spuntata proprio De Feo, ormai ai margini della Vis Pesaro. La società rossoblù, guidata dal ds Francesco Montervino, ha trovato l’accordo con il giocatore, mentre nella trattativa potrebbe entrare anche Gianluca Mastromonaco, che andrebbe a prendere il posto dell’esterno nella squadra marchigiana. Si attende l’annuncio ufficiale entro la giornata di lunedì 30 agosto, o al più tardi entro la fine del mercato.