Ginosa, riparte il Gran Prix del Badminton

GINOSA Gran Prix del Badminton: il grande badminton torna nel territorio ionico. Grande attesa per la terza edizione per il Gran Prix “Città di Ginosa” una delle più grandi manifestazioni a livello nazionale di badminton.

L’evento anche quest’anno sarà organizzato dall’Asd Sport Academy Taranto del presidente Arnaldo Balistreri e vedrà pure un premio di 1200 euro.

Infatti, la kermesse sportiva si terrà nel Palazzetto dello Sport di Ginosa nei giorni 15 e 16 febbraio e sarà preceduta, venerdì 14 febbraio, dal consueto Open Day aperto a tutte le scuole del territorio. Le iscrizioni si sono aperte nelle scorse ore ottenendo già importanti consensi.

L’organizzazione del Gran Prix del Badminton si augura di superare i 132 iscritti della scorsa edizione e a giudicare dalla corsa all’iscrizione le probabilità di superare tale numero è buona.

Quest’anno al Gran Prix del Badminton oltre al premio di 1200 euro per il vincitore, ci sarà il rimborso pernottamento per le teste di serie n.1 della categoria senior e il servizio navetta da e per l’aeroporto, l’estrazione dei premi durante la manifestazione, la categoria Under 11 promozionale e, in particolar modo, la sponsorizzazione dell’azienda Yonex.

Infatti, la numero 1 al mondo per quanto riguarda articoli da badminton offrirà dei gadget per le categorie giovanili. Oltre al servizio ambulanza, sarà presente anche il fisioterapista a disposizione degli atleti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy