Giochi del Mediterraneo, continuano le votazioni online per la mascotte

Battaglia serrata tra le tre mascotte che andranno a simboleggiare i Giochi del Mediterraneo in programma a Taranto nel 2026

0
178
Giochi del Mediterraneo mascotte

TARANTO – Ancora una settimana di votazioni online per scegliere la mascotte dei Giochi del Mediterraneo del 2026 che andranno in scena a Taranto.

Il sondaggio, aperto fino alle ore 24 del 16 giugno, continua a raccogliere consensi e al momento vede in testa il delfino Ionios, simbolo del mare dello Ionio ma anche della stessa città di Taranto. A seguirlo troviamo in ordine Skuma, che rappresenta i migliori frutti del mare e Ikkos ovvero il mito tarantino per eccellenza dei giochi olimpici. Si tratta ovviamente di una classifica provvisoria, quella che sta iniziando sarà l’ultima settimana utile per decretare l’effettivo vincitore.

Le kermesse sportiva accenderà i riflettori su tutta la Puglia mettendo in risalto tanto la regione quanto lo sport in un evento storico e sempre seguitissimo.

Votare è semplicissimo basta collegarsi al link https://ta­ranto-2026.it/ oppure connettersi alla pagina Fa­cebook dedicata all’iniziativa dal nome “Ecosistema Taranto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui