La Primavera del Taranto ha un nuovo allenatore: è Graziano Gori

Graziano Gori è il nuovo allenatore della squadra Primavera del Taranto: per lui è un gradito ritorno. Oltre che come calciatore, è stato anche allenatore in seconda.

graziano gori

TARANTO – Il nuovo allenatore della Primavera del Taranto è Graziano Gori, una vecchia conoscenza dei rossoblù: nella società jonica, infatti, ha militato come calciatore, diventandone una bandiera negli ormai lontani anni Settanta. Inoltre, il suo legame con il Taranto è stato anche di famiglia, perché i figli Ghigo e Mauro hanno seguito le sue orme, indossando la casacca rossoblù.

Chi è Graziano Gori

Graziano Gori è nato a Pontedera, in provincia di Pisa, il 28 gennaio del 1954 e oggi ha 68 anni. Dopo la carriera di calciatore, ha proseguito la sua carriera in questo mondo ricoprendo il ruolo di allenatore, partendo dalla Serie D, e allenando il Cirò, il Francavilla Fontana (dove fece anche il giocatore), per poi andare in Eccellenza, dove ha allenato il Gallipoli, l’Ostuni, il San Pancrazio Salentino, il Boys Brindisi, lo Squinzano, il Boville e il Crispiano. Nel Taranto, il suo è un doppio ritorno: oltre alla carriera da giocatore, infatti, ha anche ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nelle stagioni 1994-95 e 1995-96.