Grottaglie. Volley Club Grottaglie sta completando la formazione

Il Vice Presidente Ciro Carlucci punta ad avere il meglio nella squadra e arrivano nuovi nomi.

0
382
Grottaglie. Volley Club Grottaglie sta completando la formazione
foto di Pierre-Yves Beaudouin

Dopo l’ingresso di Taurisano, la squadra biancoazzurra si è assicurata Nicola L’Abbate e Mattia D’Amicis, due elementi molto validi.

L’Abbate ha una grande esperienza avendo giocato in squadre ad alti livelli come Torre Santa Susanna in C, Locorotondo in C e in B2, Castellana C, Martina B2 e Fasano in B1 e B2.

Ecco le parole di L’Abbate: “Sono molto contento e onorato della fiducia che la società ha posto in me, farò il possibile per contribuire ad un campionato, speriamo, pieno di successi. Sono impaziente di conoscere in una piazza importante come quella di Grottaglie e i suoi numerosi tifosi. Forza Grottaglie!”

L’altro acquisto è Mattia D’Amicis che dopo le esperienze in Serie B con le maglie di Martina e Taviano, viene ad arricchire la squadra di Mister Marasciulli.

Ascoltiamo anche le sue considerazioni:“Sono convinto che faremo bene e ci toglieremo grosse soddisfazioni. Non vedo l’ora di poter cominciare a difendere questi colori dando soddisfazione al presidente al mister che stimo da anni e all’immenso pubblico di Grottaglie.”

Ciro Carlucci, Vicepresidente del Volley Club Grottaglie, con questa mossa vuole migliorare il livello e nei prossimi giorni annunceranno gli ultimi elementi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui