Italcave Real Statte batte l’Olimpus e va ai playoff

STATTE – I rossoblù hanno conquistato l’accesso ai playoff, con la vittoria contro l’Olimpus quando a due minuti dalla fine arriva il gol di Belem.

L’Italcave ha conquistato la matematica certezza di mirare allo scudetto. Grane soddisfazione per Tony Marzella che al termine della gara dichiara:

“Volevamo vincere qui per dare continuità al successo col Napoli e aumentare le nostre certezze. Lo abbiamo fatto nella maniera migliore al momento: capacità di saper soffrire, contrattaccare rapidamente e provare a cercare di cogliere le occasioni che sarebbero capitate sui nostri piedi. È successo di averla a due minuti dalla fine e l’abbiamo sfruttata appieno. Siamo ai playoff e sono contenti di avere centrato questo obiettivo. Non era semplice ma tutte le ragazze e noi come staff volevamo farci questo regalo per i sacrifici fatti in questa annata. Ora testa agli allenamenti e il pensiero deve andare al raggiungimento della migliore posizione possibile nei playoff. Proveremo a fare dei buoni risultati in questo tour de force da qui sino al termine della regular season”.

Prossimo incontro con il Breganze, mercoledì Santo e la squadra è concentrata con gli allenamenti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy