Juve Stabia Taranto: dove vederla in diretta e formazioni probabili

TARANTO Juve Stabia Taranto è la gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C. Si gioca lunedì 29 novembre alle ore 21. Entrambe le compagini hanno bisogno dei 3 punti. I campani andrebbero ad acciuffare il Catania, portando a 1 la lunghezza di distanza dai rossoblù. Il Taranto, vincendo, finirebbe al sesto posto, superando Virtus Francavilla, Foggia e Catanzaro e portandosi a 1 solo punto dall’Avellino sesto in classifica.

Juve Stabia Taranto dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, la piattaforma che trasmette ormai da anni le partite della Serie C. Il servizio è disponibile anche in streaming. Ma la buona notizia, per i non abbonati alla piattaforma succitata, è che la partita sarà anche trasmessa in chiaro: basterà sintonizzarsi sul canale 58 del digitale terrestre, ovvero su RaiSport. Naturalmente anche in questo ambito sarà possibile lo streaming sul sito RaiPlay.

Juve Stabia Taranto formazioni probabili

Queste le probabili formazioni di Juve Stabia e Taranto:

  • Juve Stabia (4-3-3): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Berardocco, Davi, Stoppa; Bentivegna, Panico, Eusepi.
  • Taranto (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, De Maria; Civilleri, Marsili, Labriola; Pacilli, Giovinco, Italeng.
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy