SailGP 2021: Kyma Servizi al lavoro per la città di Taranto

Si avvicina sempre di più la seconda tappa del SailGP 2021 che Taranto ospiterà e Kyma Servizi è al lavoro affinché tutto vada per il meglio.

SailGP Taranto 2021

TARANTO Kyma Servizi lavora affinché la città di Taranto possa ospitare al meglio il SailGP 2021, la seconda tappa della competizione che si terrà il 5 e il 6 giugno nelle acque del Mar Grande. La società si è occupata di riqualificare i pontili per l’approdo dei mezzi che gareggeranno, tramite un intervento di ripulitura e riverniciatura completa.

Taranto si prepara per il SailGP: parla Castronovi

Soddisfatto l’assessore alle società partecipate, Paolo Castronovi: “La riqualificazoine e il restyling dei pontili è tra gli obiettivi dell’amministrazione Melucci. Le esigenze logistiche determinate dalla competizione internazionale ci hanno consentito di iniziare questo grande programma di ammodernamento delle banchine che saranno tutte riqualificate a prescindere dall’evento”. Adesso toccherà al varo del pontile situato presso il molo San Cataldo e poi ci saranno “altre iniziative propedeutiche all’organizzazione del SailGP, un evento a cui teniamo particolarmente”.