Il commento di Laterza sul campionato di Serie C che sta per iniziare

TARANTO – Dopo la composizione dei tre gironi di Serie C (il gruppo C, quello in cui milita il Taranto, è già considerato una sorta di B/2) e la ufficializzazione del calendario delle partite, il mister Giuseppe Laterza è intervenuto ad Antenna Sud commentando il campionato che inizierà proprio a fine agosto. “Indipendentemente dagli avversari che andremo ad affrontare all’inizio o alla fine, per noi cambia poco, perché prima o poi devi incontrarle tutti. Ciò che conta è arrivare preparati a ogni partita”.

Le dichiarazioni di Laterza sul campionato di Serie C dopo l’uscita dei calendari

Il Girone dove si trova il Taranto è certamente duro, ma Laterza lo trova al contempo affascinante. “Tra squadre blasonate c’è anche il Taranto che, ripeto, cercherà di farsi trovare pronto. Non siamo una matricola in questo girone, anche se manchiamo da diversi anni: alle spalle abbiamo un blasone importante che dobbiamo far rispettare”.

Prima del campionato di Serie C, però, una settimana prima il primo incontro ufficiale della stagione: la partita di Coppa Italia di Serie C contro la Virtus Francavilla (domenica 22 agosto, ore 21). “Nelle prossime settimane lavoreremo sodo per presentarci a questo impegno in ottima forma”, ha promesso il mister.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy