Home Notizie Sport Le prime parole di Manuel Cannavaro come giocatore del Taranto

Le prime parole di Manuel Cannavaro come giocatore del Taranto

Manuel Cannavaro è uno degli ultimi acquisti effettuati dal Taranto Calcio, che andrà a rinforzare il centrocampo dei rossoblù: ecco le sue prime parole.

Manuel Cannavaro
Manuel Cannavaro

TARANTO – Tra gli ultimi acquisti del Taranto Calcio spicca anche Manuel Cannavaro, figlio di Paolo e nipote di Fabio. Il centrocampista classe 2002 è intervenuto alla trasmissione Rossoblu 85 su Antenna Sud 85, rilasciando le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblù. “Sono una mezzala fisica che può giocare anche come mediano. Mi piace inserirmi e soprattutto cercare l’assist”. Inizialmente, confessa, anche ispirato dai suoi parenti più stretti (padre e zio) pensava di fare il difensore, “poi mi sono accorto che con i piedi ero un po’ più bravo e quindi mi sono spostato avanti. Questi è un cammino che devo affrontare da solo, ma mio padre e mio zio sono pronti a darmi consigli e intanto mi hanno augurato in bocca al lupo“.

Le dichiarazioni di Manuel Cannavaro

Non potevano mancare delle esternazioni sulla sua nuova città. “Taranto è molto bella e mi piace specialmente perché c’è il mare, visto che a Sassuolo era molto distante. È una città ancora tutta da scoprire per me, poiché sono arrivato da poco“. Infine la nota conclusiva è sulla prossima avversaria, la Turris: “Stiamo preparando la gara, arriveremo pronti e affronteremo la sfida con tranquillità”.

Exit mobile version